I servizi di post-vendita rappresentano lo strumento necessario per garantire al macchinario una resa elevata e costante negli anni.
Amx propone soluzioni avanzate per la gestione del magazzino ricambi.
Amx consiglia un service costante della macchina, in grado di preservarne le funzionalità durante gli anni.
Ordinary Service
Servizio di assistenza elettrica, software e meccanica che viene deciso e definito assieme al cliente e programmato in anticipo.
On Demand Service
Servizio di assistenza elettrica, software e meccanica che viene richiesto dal cliente e pianificato nel breve periodo.
Express Service
Servizio di assistenza elettrica, software e meccanica che viene richiesto dal cliente in seguito a fermi macchina improvvisi e viene gestito con procedure abbreviate.
Priority Service
Servizio di assistenza elettrica, software e meccanica che viene richiesto dal cliente in seguito a fermi macchina improvvisi e viene gestito con procedure d’urgenza.
Telematic Service
Servizio di teleassistenza software 24 H che permette il collegamento istantaneo tra il nostro service ed il macchinario.
Resident Service
Servizio speciale di service permanente eseguito da tecnici Amx specializzati e residenti nei pressi del cliente.