AMX design modulare brevettato per linee e stazioni di assemblaggio

Amx X-Smart è dotato di un design modulare utilizzato in stazioni di diverse dimensioni e funzioni. La stazione modulare stand-alone o collegata ad altre stazioni può comporre un’intera linea di assemblaggio completamente automatica.
Può anche essere collegato ad una linea esistente per aumentare o migliorare il processo di produzione.
X-Smart è dotato di un avanzato software operativo e l'interfaccia grafica è stata studiata e progettata in linea con il concetto modulare: intuitiva e di facile utilizzo.

Questa stazione modulare in particolare, è dotata di un sistema di misurazione per eseguire controlli dimensionali dei pezzi processati ed anche di un erogatore per la dispenzazione di resina o gel. Tuttavia le configurazioni di X-Smart sono illimitate e personalizzate su richieste del cliente. Il progetto combina design e requisiti di Industria 4.0, con l’obiettivo di fornire ai nostril clienti prodotti sempre all’avanguardia. La macchina può avere diverse configurazioni e questa flessibilità ottimizza i processi di produzione; consente di avere soluzioni customizzate, condizioni di lavoro in totale sicurezza ed una migliore connessione tra uomo e macchina. L'area operatore è stata progettata per essere intuitiva, sicura e piacevole, al fine di avere un ambiente di lavoro confortevole e produttivo, stesso concetto utilizzato per la nostra interfaccia grafica del software.

Il design a misura delle vostre esigenze

Il modulo è un contenitore di design che, in base alle esigenze di produzione del cliente, può essere dotato di differenti configurazioni e/o soluzioni tecniche, realizzando di volta in volta stazioni operative con funzionalità e misure diverse, ma sempre operativamente ed esteticamente modulari, fedeli al design Amx.