Amx realizza linee di processo e collaudo tecnologicamente innovative, che nascono da un profondo know-how interno e vengono perfezionate grazie ad una stretta collaborazione con i propri clienti.
Consapevole delle richieste e delle necessità del mercato, Amx è costantemente aggiornata e per questo è in grado di offrire prodotti che mantengono la loro flessibilità e funzionalità nel tempo.
Non vengono posti limiti allo sviluppo di soluzioni che permettono di superare i confini delle convenzioni tecniche del settore, valutando diversi applicativi tecnologici interpretandoli ed adattandoli per creare soluzioni personalizzate ed in grado di semplificare e ottimizzare il flusso di produzione.

X-Final Line (Back End)

La nostra X-Final Line è una linea di assemblaggio dedicata al settore automotive, dove il processo è ben chiaro e gestito attraverso stazioni modulari, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza produttiva. La compattezza e la flessibilità di questa linea, grazie agli alti contenuti tecnologici, garantiscono ottime performance per ogni tipologia di prodotto che normalmente richiede numerose e complesse fasi operative.

Il design delle nostre linee rispecchia il valore e l’innovazione dei contenuti tecnologici, passando attraverso un’analisi attenta delle funzionalità operative, una ricerca di soluzioni ergonomiche e di materiali di eccellente qualità. Il design pensato fin nei minimi dettagli fa parte di un processo continuo di semplificazione delle macchine per un utilizzo sempre più dinamico e produttivo.